Corso di Excel avanzato

 Corso di MS -Excel avanzato

 

 

 

Il corso si terrà a Roma, dal 15 al 17 Luglio 2013

 .

Corso di Excel avanzato

MS Excel è il software più diffuso per l’analisi visuale (calcolo) e il trattamento (database) di valori quantitativi e qualitativi. Il concetto di foglio elettronico, tramite l’inserimento semplificato di valori e formule in “celle”, apre la possibilità del calcolo (anche molto esteso con centinaia o migliaia di valori), anche a persone con limitate competenze informatiche; lo stesso foglio può essere validamente utilizzato per creare elenchi di informazioni collegate (database), interrogabili facilmente. Il corso è indirizzato a chi già utilizzi Excel, madesideri approfondire la conoscenza dell'utilizzo di questo potentissimo strumento per aumentare l’efficacia e l’efficienza di tutta l’attività professionale.

 

 
Programma del corso

Durata del corso: 20 ore

Data del corso: dal 15 al 17 luglio 2013

Avvertenza: occorre la dotazione di un notebook con Excel per la gestione dei file di esempio

Costo: 160 € + iva

I corsi si terranno presso la sede FOSAN in Piazza dell’Esquilino,29 00187 Roma.
Le classi saranno composte da max 12 unità.  La prima edizione del corso si svolgerà a Luglio come da calendario sopra indicato previa raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.  E’ previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione per tutti e l’attestato di formazione per coloro che supereranno i test di valutazione finale.
Per iscriversi occorre compilare la scheda di iscrizione ai corsi e inviarla alla segreteria FOSAN, insieme a copia della ricevuta del pagamento, entro il termine del 20/06/2013.
I corsi saranno tenuti da ricercatori con esperienze consolidate sia di applicazione che di docenza sulle materie trattate.

Per informazioni contattare la segreteria FOSAN: Tel: 064880635 -  Email: segreteria.fosan@gmail.com
 

Data: 
15 - 17 luglio 2013

Back to top